Sport : Ribera,100 ragazzi al 7° Summer Basket di Flavio Faraci

2130

Nell’ottica di favorire la diffusione e la pratica della pallacanestro il “Basket Ribera” organizza in estate i tornei a Seccagrande e quest’anno siamo giunti al 7° Summer 3 vs 3 “Basket Ribera”che ha visto coinvolti piu’ di 100 atleti. Ancora un grande successo  che ha fornito una risposta concreta alla voglia di basket dei giovani di Ribera incitati da una splendida cornice di pubblico festante.
Nella categoria Aquilotti/Esordienti(2004/05/06) hanno trionfato i minicestisti dell’ Ottica Vision, al 2°posto i Dream Team Grisafi Legna, al 3°posto lo Studio Mario Garamella – Mates e al 4° posto i Cleveland Cavs.
Nella categoria Under 14 hanno vinto i ragazzi sponsorizzati Profumo dei Fiori, al 2°posto Auto Bongiorno, al 3°posto Studio Dentistico Ciccarello – Conad F.lli Patti e al 4°posto lo Studio Dentistico Gualtieri.
Nel Torneo Under 18 il 1°posto è andato ad Agrostampa Matinella che in finale ha battuto Li Milinciani, 3°posto per Legnami Tallo-La Giara, 4°posto per Ciao Belli, 5°posto AN.GI. e 6°posto Car Sound.
I premi individuali nella categoria Under 14 Miglior Giocatore e Miglior Realizzatore per Matteo Giannone, nella categoria Under 18 Miglior Realizzatore Gaetano Quartararo e Miglior Giocatore Marco Misuraca.
Il Torneo è caratterizzato anche dalla gara da 3 punti vinta quest’anno da Nenè Parlapiano che ha avuto la meglio per un solo punto su Marco Massinelli.

basket under 14  - 2016