Seccagrande: Al via domani il Torneo di Beach Volley dedicato ad Elisa Mulè

2271

Inizia agosto ed inizia anche l’attesissimo Torneo di Beach Volley dedicato ad Elisa Mulè, che ormai è diventato una tradizione estiva e tanto atteso a Seccagrande per molti giovani e appassionati di Volley. La manifestazione organizzata da Davide Piparo, Vincenzo Mulè e Roberta Ruvolo, inizierà domani 4 agosto. La tradizionale formula 4vs4 si svolgerà in gironi all’italiana impegnando circa 100 atleti locali e non, per poi arrivare alle fasi finali che si svolgeranno domenica 7 agosto e a seguire avverrà la premiazione.

Beach Volley 2015 i vincitori
Il gioco di squadra, lo spirito di iniziativa e collaborazione reciproca, la sana competizione sono i principali ingredienti che rendono speciale e magica l’atmosfera di questa magnifica manifestazione sportiva che intrattiene i pomeriggi estivi seccagrandini.
Gli organizzatori ci tengono a ringraziare l’Assessore allo Sport Cristina Cortese, gli sponsor sostenitori del torneo e la collaborazione del presidente provinciale dell’Associazione sociale e sportiva Libertas, Amabile Bonafede. Le iscrizioni sono aperte a tutti fino ad oggi.