Eraclea Minoa: Teatri di Pietra, il 3 agosto Miles Gloriosus

433

Secondo appuntamento di Teatri di Pietra davanti al teatro greco di Eraclea Minoa, mercoledì sera, quando l’associazione “Teatro dei due Mari” porterà in scena“Miles Gloriosus” di Plauto con la traduzione di Filippo Amoroso e con la regia di Alvaro Piccardi. Le scene sono di Lorenzo Ghiglia, i costumi di Daniela Cernigliaro e le musiche di Stefano Marcucci. Saranno impegnati sul palcoscenico, davanti alla cavea antica, Eduardo Siravo, Antonio Silvia, Marco Simeoli, Renato Campese, Francesco Silella, Lara Balbo, Ruggero Cecchi, Giulia Di Quilio, Leydys Cndy, Rojas Martinez.
Edoardo Siravo è uno degli artisti tra i protagonisti di questa nuova stagione teatrale che, realizzata da Teatri di Pietra Sicilia, Estreusa e CapuAntica Festival, conta la partecipazione di numerosi artisti e interpreti per la realizzazione degli oltre venti appuntamenti previsti con il teatro, la musica la danza per una programmazione interamente ispirata e dedicata ai temi classici e del Mediterraneo.
Soddisfatto la mente organizzativa della manifestazione di cultura e di spettacolo quell’Aurelio Gatti il quale è apparso contento del maggior numero di spettatori che quest’anno hanno preso parte alle opere teatrali di esordio nei diversi siti regionali. Prossimo appuntamento il 5 agosto con Erodiade di Giovanni Testori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here