Calcio Atletico Ribera: Pronta squadra e società per il campionato di promozione

1434

La società di calcio dell’Atletico Ribera ha pronta la squadra che affronterà il campionato di promozione. Dirigenti e giocatori, vecchi e nuovi, si sono incontrati allo stadio comunale “Nino Novara” per la presentazione della rosa dei calciatori che è stata completata in questi giorni dall’allenatore Francesco D’Anna, dal direttore sportivo Liborio D’Anna e dal presidente Pasqualino Borsellino. Era presente il manager calcistico Ezio Ruvolo.
Sono stati presentati i nuovi calciatori arrivati: Amato portiere dalla Beretti dell’ Akragas Augello esterno dal Calamonaci , Chiara  centrocampista dall’Aragona, Trinci  centrocampista dal Raffadali, Maurello  esterno scuola calcio Montalbano, Lo Cascio   difensore scuola Calcio Montalbano, Carovana attaccante dal Menfi, Li Castri  attaccante dal Kamarat.
La rosa dei calciatori riconfermati comprende: Alessandro Di Caro, Rino Segreto, Francesco Li Greci, Valentino Ceroni, Antonino Campanella, Alessio Geraci, Pasqualino Surace, Alfonso Puma, Fabio Ceroni, Paolo Pontillo, Anas Morsli, Emanuele Cannata. Non vestirà la maglia biancoceleste Indelicato trasferitosi a Roma per l’università. Incerta ancora la presenza di Abbene.
L’allenatore è Francesco D’Anna che non giocherà, mentre l’allenatore dei portieri è Lillo Tortorici. “Siamo soddisfatti delle scelte fatte – ci dice il presidente Pasqualino Borsellino – la squadra in linea di massima è al completo e tra qualche giorno comincerà in sede la preparazione”.
In merito alla nascita di un’altra squadra riberese di calcio, in prima categoria, gli abbiamo chiesto l’opinione. “Sarebbe stato meglio avere una sola squadra e una sola società – ci ha detto – per unire le forze e garantire meglio la vivibilità sportiva. Noi siamo stati e siamo disponibili in tal senso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here