Calamonaci: Da domani al via la 9^ edizione della Calamonaci Cup di calcetto

857

Sarà inaugurata domani pomeriggio la 9^ edizione della Calamonaci Cup, il torneo di calcetto a 5 organizzato da Giuseppe Comparetto e Calogero Montalbano in collaborazione con il Centro Nazionale Sportivo Libertas, sotto il patrocinio del comune di Calamonaci. La competizione quest’anno vedrà ai nastri di partenza 14 squadre, con giocatori provenienti da Caltabellotta, Sant’Anna, Burgio, Lucca Sicula, Villafranca Sicula, Ribera, Montallegro e Cattolica Eraclea. Una manifestazione sportiva che riesce sempre a mantenere il suo appeal confermandosi l’evento clou dell’estate calamonacese.
Questi i 4 gironi sorteggiati: Gruppo A: Villa Sabella, Spurs, Last Minute, Team As Turbo; Gruppo B: Los Galacticos, Borussia Saufer, Pizzeria Garella, Oleificio Giaimo; Gruppo C: Tiki Taka, Birrareal, Ciao Lapo; Gruppo D: Bet 555-Pizzeria il Boccone, El Matador, New Style. Le partite si disputeranno all’interno dello stadio comunale “Giovanni Raffiti” sito in via I maggio. Finale giovedì 4 agosto.
Ad aprire la kermesse sarà il match El Matador-New Style. La Calamonaci Cup è presente anche su Facebook: nel gruppo “CALAMONACI CUP 2016” si trovano risultati, cronaca di tutte le partite, interviste e approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here