Cattolica Eraclea: Domenica raduno di motociclisti di tutta la Sicilia

1245

Oggi, venerdì 15 luglio 2016, come ogni anno sono ancora in corso i preparativi per il motoincontro che si terrà a Cattolica Eraclea, con gli organizzatori: Francesco Gambino, Franco Mulè e Giovanni Forte, membri del gruppo “BIKERS TRE VULCANI”, i quali si prodigano anche all’organizzazione annuale del “Presepe Vivente” sempre a Cattolica Eraclea.
Come ogni anno sarà un evento memorabile, poichè sono diverse le attività da svolgere durante la giornata, sia di divertimento che di commemorazione.

Cattolica motoraduno 2
L’apertura avverrà la mattina con il discorso del rappresentante del Comune Santino Borsellino; subito dopo nella piazza Umberto I si darà il benvenuto ai motociclisti provenienti da tutta la Sicilia accompagnato dalla vendita dei biglietti per i pranzi e per i sorteggi finali che sono oltre 180.
A seguire in Piazza Roma si terrà una gara di lentezza e sarà premiato il vincitore, e una volta finito ci sarà un tour che comprenderà tutto il paese con prima destinazione “Grotta Agnello”, un posto incantevole, dove ci sarà una pausa per ammirare l’epigrafe, ideata e messa a punto da ormai tre anni dal gruppo Bikers Tre Vulcani per ricordare tutti i motociclisti caduti per aver messo in atto la propria passione. Tutto questo accompagnato da un mazzo di fiori e una preghiera.
Dopo aver scoperto la bellezza e lo splendido panorama del posto, si riparte con destinazione Bovo Marina, dove si pranzerà presso il ristorante del luogo. Dopo pranzo ci saranno tanti sorteggi e infine musica e schiuma party, un momento desiderato dai motociclisti per scaricare tanta adrenalina e per chi desidera potrà godersi la bellissima spiaggia e fare il bagno.
Gli organizzatori e tutto lo staff anticipatamente vi danno il benvenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here