Sport Montallegro: Squadra di calcio femminile terza al torneo Bar Tender Cup ad Isola delle Femmine

1208

Buon successo e ottima prestazione della squadra di calcio femminile Butterfly Montallegro che è classificata al terzo posto, con la medaglia di bronzo, alla prima edizione del Torneo Bar Tender Cup che si è giocato in provincia di Palermo, ad Isola delle Femmine, in notturna dalle ore 21 sino alle 6 del mattino successivo per evitare la calura. La compagine, allenata da mister Giovanni Cirillo, nelle varie eliminatorie hanno avuto regionale negli ottavi del Misilmeri, nei quarti del Trapani e in semifinale è stata battuta dal Barcellona che ha poi vinto il torneo palermitano.
Le ragazze montallegresi hanno vinto il terzo posto finale, battendo la squadra di Piana degli Albanesi. In goal in tutte le gare disputate sono andate Antonella Marrone, Jessica Pedalino, Marisa Bonafede, Alessandra Patti e Simona Garufo, quest’ultima risultata determinante con i suoi goal sia in semifinale che nell’ultima partita che ha attribuito il 3 posto, segnando il goal del 3 a 2 con un bel colpo di testa.
Un’altra importante soddisfazione per la squadra montallegrese è arrivata per il portiere Mary Currò che, fra i portieri presenti, ha scavalcato tutti per la sua bravura e, con i suoi 15 anni, ha vinto il titolo come migliore portiere del torneo. La formazione della squadra delle Butterfly era composta da Debora Vella, Antonella Marrone, Jessica Pedalino, Simona Garufo, Panarisi Antonina, Panarisi Aurora, Alessandra Patti, Marisa Bonafede e Moraika Falsone. Il mister Cirillo non ha potuto far giocare il capitano Mariella Burgio ancora infortunata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here