Porto Empedocle: Giuseppe Mazzotta promuove un incontro sulla tartaruga Caretta caretta

594

Si svolgerà oggi, alle ore 19, presso il Ristovintage di Porto Empedocle, un incontro promosso dal WWF O.A. Sicilia Area Mediterranea e dall’associazione culturale “Mari Terra” sul tema “Volontari per natura – Caretta caretta e dintorni”. Coordineranno i lavori del convegno il riberese Giuseppe Mazzotta ed Elisabeth Grassonelli responsabile dell’associazione empedoclina.
E’ prevista la partecipazione di Franco Andaloro, delegato regionale WWF Italia, Maria Licata, dirigente della Ripartizione Faunistico-venatoria di Agrigento, , Filippo Maria Parisi, comandante della capitaneria di porto di Porto Empedocle, Girolamo Culmone, direttore della riserva naturale orientata di Torre Salsa.
“Parleremo delle esperienze del volontariato a partire dalle attività del WWF per la salvaguardia della tartaruga Caretta caretta – ci dice Giuseppe Mazzotta, massimo responsabile del WWF Italia Sicilia Area Mediterranea – per parlare di attività sociali, culturali e di volontariato più vaste che vedono coinvolte associazioni e onlus che operano senza alcun compenso, decisamente come “volontari per natura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here