Calcio Atletico Ribera: Cercasi dirigenti e sponsor

974

A qualche settimana dalla iscrizione della squadra di calcio dell’Atletico Ribera al campionato di Promozione, la società diretta del riconfermato presidente Pasqualino Borsellino ha iniziato da qualche giorno una intensa attività promozionale per allargare la base della società sportiva e per individuare nuovi sponsor che diano una migliore boccata di ossigeno alle casse sociali.

Borsellino Pasqualino presidente Ribera
Alcuni nuovi operatori si sono avvicinati alla squadra e alla società ed offrono la loro collaborazione affinché si possa affrontare insieme un campionato più impegnativo dal punto di vista organizzativo e soprattutto finanziario. Stanno per essere contattati pure alcun sponsor locali interessati a fare crescere le attività sportive, con un’azione sociale che coinvolge tanti giovanissimi che vengono allontanati dalla strada.
La prossima stagione calcistica sarà maggiormente pesante dal punto di vista economico perché la società ha in programma di porre mano ad una riqualificazione dello stadio comunale dove mancano alcuni servizi essenziali per i quali la dirigenza biancoceleste ha chiesto al Comune di Ribera la gestione diretta della struttura sportiva di corso Regina Margherita.
Non si parla ancora dell’organico della squadra di calcio per la quale la dirigenza ha confermato tutti gli atleti che hanno portato l’Atletico alla conquista della Promozione. A guidare i calciatori sarà l’allenatore vincente Francesco D’Anna. Non è stata ancora concordata la data del raduno della squadra in programma al “Nino Novara”.

D'Anna Francesco Allenatore Ribera

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO