Calcio Atletico Ribera: tre calciatori vanno via per impegni professionali

503

Tre calciatori, importanti nello scacchiere della squadra di mister D’Anna, vanno via per impegni professionali e l’Atletico Ribera si ritrova a doverli sostituire per preparare una squadra degna del campionato di Promozione.
Si tratta dei centrocampisti Paolo Indelicato e Antonio Abbene e dell’attaccante Antonio Argento, che sono stati nella passata stagione calcistica gli artefici della promozione della squadra del presidente Pasqualino Borsellino. Paolo Indelicato, centrocampista di interdizione e ottimo cursore sulla fascia, lascia Ribera per recarsi a studiare a Roma, alla Luiss, dove molto probabilmente giocherà nel campionato di Promozione.

Abbene Antonio FOTO MINIO
Antonio Argento, bomber di razza, denominato gemello del goal con Giaretti, non vestirà la maglia biancazzurra perché per lavoro dovrà recarsi periodicamente fuori, in diverse province, e non avrà il tempo per gli allenamenti. Infine, Antonio Abbene, mezzala, ottimo nei cross e nel calciare le punizione che spesso sfondano la rete avversaria, pare che abbia intenzione di appendere la scarpe al chiodo sia per lavoro e per qualche problemino fisico.
I tre calciatori diventerebbero una grande perdita per la società e per la squadra che hanno bisogno di sostituirli e al più presto possibilmente con atleti locali dato che la peculiarità della compagine è stata e potrebbe essere quella di schierare giocatori di casa. Forse potrebbe esserci la possibilità di potere recuperare Abbene, ma molto dipenderà dal calciatore.

Argento Antonino (1)
La società e l’allenatore D’Anna si stanno guardando attorno per allestire una formazione che possa ben figurare in un campionato impegnativo come quello di Promozione.

Indelicato Paolo a

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here