Sport Automobilismo Kart – Flavio Termine costretto a vincere per il titolo regionale

1291

Flavio Termine, il giovanissimo pilota riberese di kart, è costretto a vincere domenica prossima per puntare al titolo regionale del campionato piste Sicilia, nella categoria 60 mini. Il ragazzo, che è molto seguito dalla famiglia, si recherà sul circuito di Melilli (Siracusa) dove punterà alla vittoria di gara, con l‘obiettivo di guadagnare il primo posto della classifica regionale. Oggi è secondo con un distacco di appena trenta punti, facilmente recuperabili nelle due ultime gare.
Il ragazzo nelle cinque corse ad oggi disputate si è ben classificato. Ha vinto tre gare sui circuiti di Knisia, Melilli e Triscina, è arrivato secondo al kartodromo di Eraclea Minoa e terzo su quello di Triscina. Falvio Termine non deve sbagliare, è costretto ad arrivare davanti al suo avversario più temibile Gabriele Garozzo di Catania e ha la possibilità di continuare ancora a sperare nel titolo siciliano in quanto l’ultima gara del campionato è in programma ad ottobre ad Ispica.
“Se il mezzo meccanico lo assisterà – dice lo zio Mario, già pilota riberese di rally e tornato domenica scorsa sul circuito di Monte Kronio a Sciacca – ha la capacità e la verve di potere tagliare il traguardo da vincitore, nonostante sia stato un esordiente in questo torneo. Sarà comunque un testa a testa sino all’ultima gara di campionato”.

Termine Flavio kart 5

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO