Ribera Il Comune, per l’ospedale, servono dei tavoli tecnici

285

Sabato mattina u.s. si è tenuta una riunione alla presenza dell’Amministrazione e dei Consiglieri Comunali, dei Sindaci del territorio e dei Parlamentari Nazionali e Regionali.
Hanno presenziato alla riunione il Senatore Ruvolo e gli Onorevoli Iacono, Cascio, Cani e La Rocca.
I Parlamentari Nazionali e Regionale presenti hanno preso l’impegno di costituire nell’immediato dei tavoli tematici e di confronto periodici con il Governo Nazionale e Regionale, al fine di arrivare ad una proposta unitaria per il mantenimento e il rilancio del nosocomio Riberese.
A seguito di tali incontri il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale programmeranno altre riunioni come quella di sabato, allo scopo di stimolare il rilancio dell’attività di programmazione capace di approfondire la problematica e individuare possibili prospettive risolutive.
“La tutela della salute – afferma il Sindaco – è un diritto fondamentale dell’individuo e dell’intera collettività e a tal fine le nostre azioni di rilancio non cesseranno.
Ho apprezzato – conclude lo stesso – lo spirito costruttivo di tutte le forze politiche che concordemente e unitariamente conducono le azioni a sostegno dell’ospedale riberese”.
COMUNE DI RIBERA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here