Ribera – Ospedale: Cominciati i trasferimenti degli infermieri verso altri ospedali. Il sindaco Pace indice una riunione per il 18 giugno

2953

i apprende che i trasferimenti degli infermieri del nosocomio riberese verso altri ospedali, paventati nei giorni scorsi, sono stati messi in pratica.
Questa Amministrazione non condividendo affatto tale decisione ha indetto una riunione fissata per sabato 18 giugno c.a. alle ore 11.00, alla presenza di tutta la deputazione Nazionale e Regionale Agrigentina e dei Sindaci del comprensorio.
E’ una situazione incresciosa – afferma il Sindaco Carmelo Pace – non è ammissibile sottrarre l’erogazione dei servizi alla nostra cittadinanza e a tutto il comprensorio.
A seguito di tutto ciò ci sorgono degli interrogativi: per i trasferimenti si sono rispettati i parametri previsti per legge? tali trasferimenti erano davvero indispensabili?
Gli impegni non vengono mantenuti con criterio, i trasferimenti dal nosocomio riberese verso altre strutture vengono realizzate, mentre l’insufficienza di medici e degli ausiliari nel nostro ospedale continua in modo del tutto indifferente.
La nostra partita continuerà imperterrita per la salvaguardia dell’Ospedale riberese, fiducioso che questo incontro possa essere utile, partecipativo e collaborativo per unificare le nostre forze nel proseguimento di nuove iniziative a sostegno del nosocomio riberese.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO