Ribera: Il Comune sarà alla Inycon di Menfi dal 17 al 19 giugno

1344

In occasione della ventunesima edizione di “Inycon”, la festa del vino che si terrà a Menfi nel weekend dal 17 al 19 giugno 2016, il Comune di Ribera sarà presente in uno dei caratteristici cortili di Via della Vittoria, per promuovere il territorio e le sue risorse enogastronomiche e paesaggistiche. Ne ha dato notizia della partecipazione dell’ente locale riberese e di alcune aziende e ditte riberesi l’assessore comunale Cristina Cortese.
“Quest’anno il Comune di Ribera – afferma l’Assessore Cortese – ha deciso di aderire alla manifestazione che ogni anno porta nella città di Menfi produttori di tutta Italia, giornalisti ed esperti del settore vitivinicolo ed agroalimentare. Dal 17 al 19 giugno nel cortile nº 21 di Via della Vittoria saranno presenti i nostri produttori locali che hanno accolto l’invito a partecipare a questa importante vetrina promozionale che si è ormai affermata nel panorama internazionale come una delle feste del vino più importanti d’Italia”.
Menfi Inycon 1
L’assessore Cortese rende noto che ad accogliere visitatori e turisti nel “Cortile della Città delle Arance” a Menfi troveranno : il Consorzio di Tutela Arancia di Ribera D.O.P. “Riberella”, l’azienda agricola “Tenute Piazza”, l’Oleificio Palermo, la Cytrus srl con l’Arancello, l’Azienda Agroapistica di Tortorici Filippa, e l’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica “Misilcassim”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here