Sport Karate – I riberesi Lana e Canzeri si qualificano per i campionati italiani del 25 giugno ad Ostia

1005

Ieri presso il palasport kore di Enna si è svolta la qualificazione per i campionati italiani cadetti kumite fijlkam. La ippon karate”Lentini ” era presente con 3 atleti,il saccense Marciante Mauro che conquista un meritato 1° posto ed accede ai campionati italiani, e i riberesi Lana Antonio e Canzeri Domenico che si aggiudicano il 3° posto nelle rispettive categorie ed anch’essi accedono ai campionati italiani.
Grazie a questi risultati la Ippon karate Lentini si aggiudica il primo posto di società confermando la supremazia nel panorama sportivo siciliano. Gli atleti, accompagnati dal direttore tecnico regionale Pietro Lentini e dal tecnico Marco Lentini, si dicono soddisfatti di questa ennesima qualificazione confermando in tutte le categorie le rispettive qualificazioni nell’anno 2015 e 2016 della attività agonistica kumite fijlkam.
I prossimi appuntamenti importanti prima di chiudere l’anno agonistico sono previsti il 25 giugno la fase finale dei campionati italiani cadetti ad Ostia Lido e il 9 luglio gli Open internazionali di Sicilia a Siracusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here