Calcio Ribera: Alla società di calcio dell’Atletico i “Premi Fedeltà e Fair Play”

1083

Giusto e meritato riconoscimento per la società di calcio dell’Atletico Ribera che ha vinto il campionato di prima categoria e l’anno prossimo giocherà in promozione. La delegazione provinciale di Agrigento della federazione italiana gioco calcio ha invitato a dirigenza della società biancazzurra a presenziare alla manifestazione di premiazione durante la quale saranno assegnati alla squadra di calcio riberese il “Premio Fedeltà & Premio Fair Play 2015-2016”.

Borsellino Pasqualino presidente Ribera
Il riconoscimento sportivo sarà consegnato venerdì 3 giugno prossimo, alle ore 18, all’interno del castello Chiaramonte, in piazza Cavour, a Favara, alla presenza di tante autorità sportive, dal vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti Sandro Morgana, al presidente regionale Santino Lo Presti, al coordinatore federale per le attività giovanili Aldo Violato, al presidente provinciale del Coni Calogero Lo Presti e al delegato provinciale della LND Stefano Valenti.
“Si tratta certamente di un riconoscimento che fa onore alla squadra di calcio, alla società e anche alla città – ci dice il presidente del sodalizio sportivo Pasqualino Borsellino – accanto alla vittoria sportiva, ci è stato riconosciuto il merito di avere onorato lo sport del calcio con onore, correttezza e spirito di gruppo, soprattutto nei confronti degli avversari. Parteciperemo alla manifestazione con una delegazione composta da alcuni dirigenti e qualche calciatore”.
La società si gode ancora la meritata promozione e, soltanto nel mese di giugno, penserà alla riorganizzazione del sodalizio e della squadra in vista del prossimo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here