Ribera: Riunione del direttivo del Nuovo Centro Destra per l’ospedale

810

Oggi pomeriggio si riunirà il direttivo del Nuovo Centro Destra di Ribera alla presenza dell’assessore Nino Firetto e dei consiglieri comunali Rita Zicari e Nicola Inglese, per affrontare i problemi dell’ospedale di Ribera, alla luce delle notizie che arrivano dagli operatori sanitari e dalla stampa.
Il Nuovo Centro Destra, consapevole dell’importanza che riveste l’ospedale non solo per Ribera ma per l’intero hinterland, assume l’impegno di attivare tutte le azioni necessarie per scongiurare l’eventuale chiusura o l’ulteriore ridimensionamento dei servizi del nostro nosocomio.
A tale scopo abbiamo già coinvolto i nostri rappresentanti regionali e nazionali che già da tempo hanno attenzionato la questione.
Attendiamo gli esiti dell’incontro di oggi pomeriggio che il Sindaco Carmelo Pace ha indetto con la coalizione di maggioranza, per attivare un’azione comune, consapevoli che soltanto con l’unita d’intenti e superando le eventuali divergenze derivanti dalle diverse appartenenze politiche, si potrà addivenire a risultati positivi.

Giovanni Riggi coordinatore NCD Ribera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here