Sport Ribera: Vincono nella 5^ gara provinciale di tiro a segno Giovanni Gulino e Rosario Zabbara

859

Al poligono Air-Fire  Ribera nella 5^ gara del campionato di tiro a segno C 10 ( carabina a dieci metri), si aggiudicano il primo posto sul podio, per la categoria (A)esperti,  Giovanni Gulino e per la categoria (B) esordienti  Rosario Zabbara.
La gara si è svolta domenica 22 maggio 2016 al poligono Air-Fire di Ribera.E’ iniziata alle ore 9,30 e si è conclusa alle 13,00. Ottima l’organizzazione del presidente del poligono di tiro riberese e del suo staff Maurizio Lino, in qualità di responsabile e  primo organizzatore dell’evento.
In una giornata di inizio estate, si è così svolta la quinta gara provinciale di tiro a dieci metri con armonia e serenità, facilitando i tiratori all’impegno e alla massima concentrazione.  I concorrenti, mirano al centro, migliore fra tutti primo classificato, il riberese Giovanni Gulino con un punteggio di 211/240 con carabina springer  Weihrauch  HW 50S. 
Secondo classificato il ciancianese Giuseppe Bosciglio con 206/240 con carabina springer  Weihrauch  HW 50S e al terzo posto con 206/240 il riberese Giovanni Gambino con carabina springer  Weihrauch  HW 50S.
Il premio come miglior cartellino è stato assegnato al sambucese Fino Amodeo con 38/40 con carabina springer Diana mod.36.A seguire si sono classificati: Maurizio Lino 204,Beppe Luppina 201, Giovanni Corsentino 198.Nella categoria esordienti (B) sul podio al primo posto, con 196/240, Rosario Zabbara, al secondo con 191 Filippo Caternicchia, al terzo posto Lillo Lino con 182. A seguire nell’ordine: Enzo Tramuta 177, Giuseppe Cardella 167,tutti di Ribera.Un ringraziamento a tutti i partecipanti e a tutto lo staff, per la buona riuscita, in modo particolare al presidente del poligono di tiro di Ribera Maurizio Lino per professionalità dimostrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here