Sport: Il Ribera Teams Volley, sconfitto a Santa Elisabetta, perde la serie D

1202

Si infrange al tie break il sogno promozione del Ribera Teams Volley. Un match lunghissimo in casa del Santa Elisabetta che agguanta la promozione in serie D. Le ragazze di Luigi Russo si arrendono soltanto al 5 set, dopo aver compiuto un vero e proprio miracolo, rimontano un 2 a 0 pesantissimo e costringendo le sabettesi a dover lottare con le unghie e con i denti per dimostrare di meritare la promozione.
Un inizio da incubo, un vero calvario per il Teams Volley, con le padrone di casa che partono a razzo e piegano letteralmente le riberesi che accusano il fattore campo e non riescono a mettere in piedi un’azione. Ma nel 3 set avviene la rimonta, uno scatto di orgoglio, un vero e proprio cambio di marcia per le ragazze di Ribera ed a piegarsi è il Santa Elisabetta che, colpito da questa reazione, sembra soccombere.
L’ennesimo tie break sarà spettacolo, ma purtroppo le ragazze di coach Russo mollano sul più bello ed al 15-5 è festa per le sabettesi che conquistano la storica promozione ed approdano nella serie D. Tirando le somme, per questo giovanissimo gruppo vi sono soltanto complimenti per averci creduto fino in fondo e per aver dimostrato di essere una realtà in crescita che sicuramente il prossimo anno darà grandi soddisfazioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO