Ribera: Convegno del Lions Club sugli incidenti in ambiente domestico “Correre fa male, a casa come sul lavoro”-

364

Si svolgerà oggi pomeriggio con inizio alle ore 16 un convegno del Lions Club che come service distrettuale si occupa di “Incidenti in ambiente domestico: conoscerli per evitarli”. L’incontro di aggiornamento formativo, dal titolo “Correre fa male a casa come sul lavoro”, si svolgerà nella sala convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa”, con il patrocinio delle organizzazioni professionali agrigentine e del Comune di Ribera.
L’apertura dei lavori sarà fatta dal presidente del Lions Club Giuseppe Mazzotta. Seguiranno i saluti del sindaco Carmelo Pace, del presidente del consiglio comunale Giuseppe Tortorici e dei presidenti e responsabili degli Ordini e dei Collegi delle Professioni della provincia di Agrigento. Saranno presenti, infatti, Germano Boccadutri, Pietro Fiaccabrino, Domenico Armenio, Giuseppe Collura, Vincenzo Bellavia, Domenico Terlizzese, Vincenzo Grillo.
L’introduzione sarà curata dall’ing. Armando Belpasso, mentre la presentazione del service sarà fatta dai dottori Gerlando Piro e Pino La Torre. Le relazioni saranno tenute dal prof. Giuseppe Ruvolo, dalla dott.ssa Concetta Violante, dall’ing. Salvatore Lo Vullo.
Dopo il dibattito, le conclusioni del convegno saranno tratte dal dott. Giuseppe Mauceri. Sono riconosciuti credito formativi per l’aggiornamento professionale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here