Ribera: Grazie al Lions Club prove di evacuazione all’istituto comprensivo “Navarro”

1134

Nell’ambito delle iniziative rivolte all’offerta di servizi alla comunità, il Lions Club di Ribera, guidato quest’anno dall’architetto, Giuseppe Mazzotta, ha supportato l’Istituto Comprensivo “Navarro” nelle prove di evacuazione.
Le esercitazioni al corretto comportamento in caso di emergenza hanno riguardato sia gli alunni della scuola media del plesso centrale di via Imbornone, sia quelli della scuola materna ed elementare del plesso “Cufalo” di via Berlinguer.
Il Lions Club di Ribera si è avvalso delle professionalità tecniche interne con i propri soci geom. Gino Spallino, ing. Onofrio Tulone e geom. Pippo Vinci.
In sinergia di service interclub, è intervenuto il presidente del Lions Club Zolfare, geom. Alfonso Falzone, che grazie alla sua alta professionalità (è titolare della System Fire che si occupa di sistemi antincendio) ha testato gli impianti antincendio dei due plessi.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla dirigente Scolastica, Dr.ssa Paola Triolo, che ha ringraziato i Lions Club per “l’attenta disponibilità sempre espressa nei confronti della comunità scolastica”.

prove evacuazione Navarro 2 prove evacuazione Navarro 3

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO