Sport Volley: Il Ribera Teams Volley si gioca la promozione dei play off con Santa Elisabetta

2159

La squadra di pallavolo femminile del Ribera Teams Volley si gioca la promozione in serie D nelle prossime due settimane contro il Santa Elisabetta che è arrivata prima nel campionato di prima divisione. La gara 1 dei play off si giocherà sabato prossimo alle ore 18 nella palestra di via Mosca a Ribera, mentre la seconda partita è in programma sabato 14 maggio nella palestra scolastica di Santa Elisabetta. Se le due squadre agrigentine dovessero vincere le rispettive partite casalinghe si renderà necessario giocare la bella a Sant’Elisabetta il 21 maggio.
Nel campionato di prima divisione, appena concluso, il Sant’Elisabetta è arrivato primo, mentre la squadra del coach Luigi Russo si è classificata terza. Nel campionato di volley 2015-2016 il Ribera Volley Team ha perso ambedue le partite con i risultati di 3-2 e di 3-1.
“Le nostre atlete – ci dice l’allenatore Luigi Russo – si sono allenate con un certo impegno anche perché hanno partecipato al torneo regionale “Picciurro”, facendo una buona esperienza sportiva. Il Sant’Elisabetta è forte per cui il nostro compito sarà molto impegnativo. Dobbiamo sfruttare al meglio la partita casalinga di sabato prossimo per giocarci poi il tutto per tutto al ritorno in trasferta. Contiamo anche sulla nostra tifoseria”.