Calamonaci: Al teatro Nicolaj domani sera l’atto unico “Taddrarite”

538

Venerdì 6 maggio 2016, alle ore 20,30, sul palcoscenico del teatro “Aldo Nicolaj” di Calamonaci, sarà rappresentata “TADDRARITE”, atto unico di Luana Rondinelli che, oltre ad essere l’autrice, ne cura la regia. Il trio, composto da Melania Genna, Giovanna Mangiù e dalla stessa Luana Rondinelli,  ha portato in scena l’opera nei più importanti palscoscenini dei teatri di New York, oltre nei migliori teatri italiani di Milano, Roma, Venezia, Taormina e Canicattì.
L’opera ha vinto il Roma Fringe, festival del 2014. Patrocinata dal Comune di Calamonaci e dall’associazione Palma Vitae (a sostegno delle donne in difficoltà e vittime di violenza), la manifestazione di spettacolo “La forza dell’essere donna”, sarà preceduta dalla presentazione della psicologa Giusy Agueli, presidente dell’associazione, e dell’assessore Antonella Baiamonte del comune di Calamonaci.
“Taddrarite”, pipistralli, racconta di tre sorelle, tre eroine  che in una anomala veglia funebre notturna tirano fuori verità mai dette, nascoste, ma sempre sapute. “Taddrarite” parla di violenza, ma anche di rinascita, secondo uno dei significati più belli della Palma.
L’ingresso è gratuito non ci sarà beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here