Calcio Domenica si gioca Atletico Ribera-Castronovo Sicilia play off calcio

1718

L’Atletico Ribera si gioca tutto, il passaggio al campionato di promozione di calcio, in una partita secca che sarà disputata domenica prossima in campo neutro, in una sede che la Lega Sicula dovrebbe comunicare nelle prossime 24 ore. La squadra del presidente Pasqualino Borsellino incontrerà, nell’ultima partita dei play off, la compagine del Castronovo di Sicilia, una compagine che raggiunge per la prima volta uno storico traguardo. Castronovo è la prima cittadina della provincia palermitana, a circa 10 chilometri da Santo Stefano Quisquina, al confine con l’Agrigentino.

Borsellino-Pasqualino-2-FOTO-MINIO
La squadra dell’Atletico Ribera, grazie alle tonificanti vittorie conseguite nei play off contro Giuliana e 5 Torri Trapani, ha un buon morale per cui scenderà in campo con l’obiettivo di fare sua la partita e conseguire la meritata promozione. La squadra sarà al gran completo, agli ordini di mister D’Anna, grazie al rientro di Fabio Ceroni, proveniente da squalifica, e all’apposito ritorno dalla Sardegna, dove lavora, di Pasquale Surace, il motorino del centrocampo biancoceleste che è un ottimo incontrista.
La squadra riberese potrà contare sulla buona forma dei suoi attaccanti, Davide Giaretti ed Alessio Geraci, che nel finale di campionato e nella fase dei play sono stati determinanti nell’appuntamento con il goal.

Giaretti Davide FOTO MINIO
“Non conosciamo assolutamente i nostri avversari – ci dice il presidente Borsellino – per noi è un salto nel buio. Cercheremo la vittoria per fare felici i nostri tifosi e per premiare i nostri atleti che giocano ai massimi livelli fin dallo scorso settembre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here