Calcio Play off – L’Atletico Ribera è in finale. Batte il 5 Torri per 3-1 e incontrerà il Castronovo di Sicilia

1778

ATLETICO RIBERA-5 Torri 3-1
ATLETICO RIBERA: Di Caro, Segreto, Campanella, Surace, Ceroni V., Pontillo, Indelicato (92’ Morsili), Li Greci, Abbene, Giaretti, Geraci (75’ Cortese(. All. D’Anna).
5 TORRI: Catania, La Sala, Aliberti, Marino S., Montemaggiore (46’ Marino F.), Spezia, Culcasi, Baiata, Guastella, Casamento (59’ Pecorella). All. Di Gaetano.
Arbitro: Gangi di Enna. Assistenti: Di Paola e Messina.
Reti: 12’ Campanella, 37’ Geraci, 47’ Guastella (rigore), 89’ Giaretti.
RIBERA. L’Atletico Ribera del presidente Borsellino stravince, più di quanto dice il risultato, e va a giocarsi la finale per la promozione. Il risultato gli sta stretto perché, oltre ai goal, vi sono i pali di Geraci e di Abbene. Anche gli ospiti trapanesi colpiscono i legni riberesi con Marino F. e Guastella.

Ribera contro 5 Torri festa in campo FOTO MINIO
I biancocelesti mettono al sicuro il risultato al 12’ con un colpo di testa di Campanella su punizione di Abbene e al 37’ con Geraci su assist di Segreto e finta di Giaretti. Al 45’ Di Caro salva la rete su tiro di Guastella il quale va in rete su rigore al 47’ per un fallo in area di Surace. Poi cominciano pali e traverse: 49’ Marino F., 53’ Geraci, 67’ Abbene, 80’ Guastella. All’84’ Surace salva di testa sul palo un tiro di Baiata. Il Ribera chiude all’89’ con la terza rete messa a segno da Giaretti, ma la lunga cavalcata e il passaggio smarcante lo fa l’indomito Indelicato. Si chiude con la festa sulla tribuna e in campo con la standing ovation ai calciatori.

Ribera contro 5 Torri festa Foto Minio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here