Sport : Premiate le ragazze under 14 del Ribera Teams Volley vincitrici del campionato provinciale

1096

Si è svolta ieri pomeriggio presso la palestra comunale di via Mosca la premiazione ufficiale delle ragazze dell’under 14 che hanno vinto meritatamente il campionato provinciale. Alla presenza del presidente provinciale FIPAV, Dino Castronovo di Agrigento, e dei suoi collaboratori, sono state consegnate alle giovanissime atlete le medaglie e la coppa.
Le ragazzine, visibilmente emozionate, hanno ascoltato le parole del presidente che, prima della premiazione, ha rivolto loro un piccolo discorso di ringraziamento per aver conseguito un risultato che nel comprensorio sportivo di Ribera mancava da molti anni. Ringraziamenti anche per il coach Luigi Russo la cui attività ha permesso un tale successo.
Queste le ragazze che sono state premiate: Chiara Marchese, Clarissa Di Stefano, Emily Campanella, Giulia Amari, Paola Gullo, Bianca Tornambè, Ersilia Parlapiano, Martina Cortese, Jenny Paranunzio.

Volley Teams Marchese Chiara
La squadra dell’under 14 ha preso parte nei giorni scorsi alle fase interprovinciali, incontrando fuori casa sia il Trapani che il Palermo con cui hanno perso per 2-0. “Un’utilissima esperienza – ci dice coach Luigi Russo – che le farà maturare”.
Le giovanissime adesso saranno impegnate ora nel torneo regionale “Picciurro” dal 29 aprile al 1° maggio a Ragusa, alla guida di Dino Arnone e Luigi Russo per il torneo delle provincie dove avranno modo di crescere sportivamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here