Calcio femminile: L’Iron Girls Sciacca alla 12^ vittoria. Battuta la Città di Piana

754

Numeri da capogiro per l’iron Girls Sciacca 12 vittorie consecutive e +96 la differenza reti dopo 13 partite giocate. La tredicesima giornata del campionato di calcio a 5 femminile FIGC non riserva sorprese per quanto riguarda l’incontro tra le ragazze dell’ Iron Girls e Città di Piana, formazioni rispettivamente in testa ed in coda alla classifica.
Risultato netto di 10-0 per le ragazze del coach Amabile Bonafede che evidenziano la differenza di valori in campo ed esplicitano l’andamento della gara. Ennesima vittoria significativa per la classifica e per la statistica, più che per il gioco espresso.
La compagine del presidente Angelo Roscigno infatti continua ad incasellare vittorie e a produrre numeri impressionanti per gli addetti ai lavori.
Tiziana Segretario (9 reti) e Giovanna Guirreri (1), con la Segretario che raggiunge quota 41 reti in campionato a solo cinque reti dal titolo di capocannoniere, che attualmente vede in testa l’alcamese Clara Minaudo che però ha disputato due gare in più della Segretario.
Prossimo impegno per l’Iron girls l’insidiosa trasferta di Lercara Friddi contro la Fair Play domenica 8 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here