Sport Ribera: Il 14 e 15 maggio il “3^ Memorial Fofò Parisi – Tonino Corso”

551

E’ in pieno fermento la macchina organizzativa in vista del campionato di calcio giovanile “3° Memorial Fofò Parisi/Tonino Corso”. L’appuntamento è patrocinato dal Centro Provinciale Libertas Agrigento, presieduto da Amabile Bonafede, in collaborazione con la scuola calcio Vincenzo Montalbano di Ribera e di tanti amici che vogliono ricordare Fofò Parisi e Tonino Corso, i due preziosi talent scout riberesi, da alcuni anni scomparsi, per il loro impegno a favore di tanti giovanissimi calciatori che sono usciti dalle loro mani e che si sono affermati e hanno giocato in diversi campionati.
La manifestazione è in programma a Ribera il 14 e 15 Maggio 2016. Saranno due giorni all’insegna dello sport . Saranno circa 700 i bambini partecipanti alla kermesse che si svolgerà come sempre in un clima di festa. Nel ricco programma della manifestazione sono previste le seguenti categorie : Piccoli Amici 2009/2010, Primi Calci 2008, Primi Calci 2007, Pulcini 2006, e Pulcini 2005.
Hanno aderito all’iniziativa le seguenti associazioni: S.C.Vincenzo Montalbano,Città di Ribera, Junior Trapani,Ludos Alcamo,Trinacria, Porto Empedocle,New star Grotte,Favara Soccer,Real Unione,Manzil Sindi, Fair Play Lercara Friddi, S.C. Nanà Gulino,Menfi, Gattopardo di Palma di Montechiaro,Salerno calcio,Invicta Amagione,Aurora Mazara, Queens Club, Castronovo di Sicilia, e Village Renato Traina di Canicatti.
Al Memorial calcistico hanno assicurato la presenza
mister Ennio Succi, storico allenatore del calcio riberese, e Roberto Aliboni ex portiere del Brescia che è legato a Ribera per avere iniziato la carriera proprio al “Nino Novara”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here