Ribera: Un’autovettura del progetto Home Care Premium a disposizione di anziani e pensionati

668

L’Amministrazione comunale di Ribera ha assegnato al dirigente del III Settore le somme per il noleggio a lungo termine di un autoveicolo di piccola cilindrata mediante adesione a convenzione Consip S.p.a. da destinare alla attività previste dal progetto Home Care Premium. Lo ha reso noto l’assessore Alessandro Dinghile.
Il progetto Home Care Premium, rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, utenti della gestione ex INPDAP, viene quindi ulteriormente utilizzato per dotarsi di una autovettura che sarà destinata a fini sociali fino al 2019.
Attraverso le somme che il progetto Home Care Premium (INPDAP) mette a disposizione vengono quindi ulteriormente potenziati i servizi nei confronti della sfera sociale.
Il progetto “Home Care Premium” è rivolto ad offrire un servizio a supporto delle persone non autosufficienti, è importante e fondamentale la collaborazione che deve intercorrere tra Istituzione e singolo cittadino, al fine di migliorare la qualità dei servizi resi, a tal proposito l’auspicio di questa Amministrazione è che il lavoro sin qui svolto con senso di responsabilità e dedizione possa continuare anche per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here