Sport Volley : Le ragazze del Teams Under 14 perdono a Trapani

465

Si sono svolte ieri sera a Trapani le fasi interprovinciali del campionato di categoria under 14. Le giovanissime del Ribera Volley escono con due sconfitte nette, 3 a 0 contro Progetto Volley Marsala e 2 a 0 contro Capacense Volley di Capaci. Raggiunto telefonicamente il coach Luigi Russo ci racconta di un torneo che comunque è servito alle sue atlete per poter maturare esperienza con squadre di altre realtà regionali.
Bisognerà lavorare adesso sul carattere di queste ragazze, che dovranno essere più pronte a reagire alle difficoltà e mantenere la concentrazione anche nei momenti più complicati dei set. Sei di loro, Campanella, Tornambè, Marchese, Di Stefano, Gullo e Amari, adesso si prepareranno per il torneo regionale “Picciurro” previsto dal 29 aprile al 1° maggio a Ragusa con buone possibilità di portare a casa un bel piazzamento.
La prima squadra è ancora impegnata nelle semifinali di play off promozione. Sabato alle 19, 30 andrà in scena la bella in casa del Cammarata per decretare la finalista che incontrerà il Santa Elisabetta per il decisivo scontro promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here