Ribera: Movimento 5 Stelle, incontro con agricoltori e conferenza contro le trivelle

436

Il 9 e il 10 aprile, Ribera 5 Stelle si è confrontata con i cittadini sul futuro e la tutela dell’ agricoltura e del mare. Sabato, il meetup ha incontrato una parte del mondo agricolo riberese con i portavoce Regionali M5S Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo, i quali hanno visitato alcune aziende agricole riberesi e colto suggerimenti dagli operatori. Inoltre, hanno dialogato in riunione con il Comitato Spontaneo Agricoltori di Ribera (CSA).
Giorno 10 invece, si è svolto in piazza l’incontro di Ribera 5 Stelle “Si Deve Impedire” a favore del “SI” per il referendum sulle trivelle di giorno 17 aprile. Alla sala convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa”, gli esperti Domenico Macaluso, Giacomo Cortese e Umberto Marsala, hanno spiegato e informato sui motivi ambientali, giuridici ed economici per i quali è giusto votare e far votare Sì.
Si ringrazia il Sindaco per il patrocinio all’iniziativa, nonché le associazioni che hanno partecipato: Ecosistemare; Stoppa La Piattaforma; Club Seccagrande Sub; Il Sogno di Giusy; CSA; Il Ponte; Il sogno di Giusy.

Su Facebook e ribera5stelle.com troverete foto e video relativi alle iniziative.

RIBERA 5 STELLE
Vincenzo Rossello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here