Ribera: Mancherà l’acqua per due giorni per i lavori dell’Enel sulla linea elettrica in contrada “Conceria”

578

L’amministrazione comunale ha reso noto stamattina, con un comunicato, che verrà a mancare l’erogazione dell’acqua potabile in tutta la cittadina a causa dei lavori di riparazione sulla linea elettrica che alimenta l’impianto di sollevamento di cointrada Conceria:

Questo il testo del comunicato municipale.
“A seguito della nota prodotta dalla Girgenti Acque si comunica alla cittadinanza che in data odierna, dalle 8.30 alle 15.30 l’Enel interromperà la fornitura di energia elettrica in c.da Conceria, per effettuare dei lavori sui propri impianti.
Pertanto, la distribuzione idrica prevista nelle giornate del 6 e 7 aprile 2016 subirà delle limitazioni con possibili disservizi idrici agli utenti, a causa dello spegnimento del sollevamento idrico “Verdura”, sito in c.da Conceria.
La distribuzione tornerà regolare non appena sarà ripristinata l’ordinaria fornitura elettrica e si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici”.
Normalmente – aggiungiamo noi – il servizio di erogazione dell’acqua potabile a tutta l’utenza non riprenderà subito in quanto bisognerà ripristinare la turnazione cittadina della distribuzione che, per la stasi delle 48 ore, ha subito l’interruzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here