Ribera: Si costituisce domenica alle 17 il comitato per il SI al referendum sulle trivellazioni

402

Il Consiglio dei Ministri ha calendarizzato il Referendum sulle Trivellazioni per domenica 17 Aprile 2016, una data purtroppo ravvicinata che ha il chiaro intento di mortificare il confronto su un tema così delicato come la tutela del nostro paesaggio e dell’ecosistema marino.
Per difendere e tutelare il nostro mare ed il territorio occorre votare SI altrimenti le Trivellazioni per la ricerca degli idrocarburi, liquidi e gassosi, non avranno più limitazioni.
È necessario organizzarsi immediatamente per poter sfruttare tutto il tempo a nostra disposizione, per promuovere la massima partecipazione al Referendum, informando i cittadini con ogni mezzo sul tema.
Per organizzare e coordinare l’informazione e per riuscire a raggiungere un buon risultato nella votazione popolare prevista il prossimo 17 Aprile, abbiamo bisogno dell’impegno corale e convinto di tutte le associazioni e del maggior numero possibile di persone coinvolte nei temi che riguardano il nostro territorio.
L’iniziativa e l’invito della Associazione Alternativamente è rivolto a tutti i cittadini e alle associazioni culturali e politiche che condividono gli obiettivi referendari ANTI-TRIVELLAZIONI.
Per questo motivo, la Cittadinanza è invitata a partecipare al primo incontro di costituzione del Comitato per il Si – Città di Ribera
DOMENICA 20 MARZO ALLE ORE 17
PRESSO LA LIBERA ACCADEMIA SOCIALE
VIA LIBERTÀ 3 – RIBERA
(Ex Pizzeria Ciriò)
Vi ringrazio per l’attenzione, con la speranza di incontrarvi numerosi, vi porgo i più cordiali saluti
Leonardo Augello
Referente “Comitati per il Si”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO