Ribera: Sport campionato regionale di aerobica. Su 8 titoli 5 ad atleti di Sciacca

774

La prova regionale di ginnastica aerobica, fase valevole per la qualificazione al Campionato interregionale che si svolgerà il prossimo 16-17 aprile a Colleferro, in provincia di Latina, ha assegnato ben 8 titoli regionali, di cui 5 vinti dal sodalizio sportivo saccense “Il Discobolo Asd” di Sciacca, tre vinti dal sodalizio sportivo “Fitness 2000” di Buscemi, Siracusa.
Questi i vincitori e le classifiche per categoria. Categoria junior A individuale femminile: campionessa regionale Martina Puleo; 2) Giulia La Bella; 3) Annamaria Alessi; 4)Ivana Di Salvo;
5) Mariasole Sutera; 6) Elisa Alaimo. Categoria composta in trio junior A campioni regionali: Alaimo Elisa, Annamaria Alessi e Giulia La Bella.
Categoria junior B individuale femminile campionessa regionale Anna Catanzaro; 2) Roberta Sabella; 3) Alessandra Cacace; 5) Manuela Arena; 6) Lodovica Sutera. Categoria composta in trio junior B campioni regionali: Anna Catanzaro, Roberta Sabella, Alessandra Cacace. Categoria composta in gruppo junior B campioni regionali: Anna Catanzaro, Roberta Sabella, Alessandra Cacace, Martina Puleo e La Bella Giulia. Il campionato regionale è stato organizzato dalla “Discobolo Sciacca” costretta ad organizzare fuori le mura di casa, a Ribera, un importantissimo evento che è anche un riconoscimento per tutto il movimento che produce la società saccense nel comprensorio.
La manifestazione sportiva ha avuto luogo grazie alla preziosissima collaborazione del comune di Ribera.
«Siamo molto contenti di aver portato a Ribera il campionato regionale di aerobica – afferma Pippo Vullo, presidente del sodalizio sportivo “Il Discobolo” di Sciacca, – un evento importante per il territorio. La nostra società è impegnata da diversi anni nella promozione dello sport attraverso eventi sportivi regionali, nazionali e internazionali, grazie anche alla collaborazione del gruppo dei genitori. Il pubblico presente è stato numeroso e ha apprezzato quanto visto durante le gare grazie agli atleti delle società provenienti da Furnari, Catania, Buscemi, Palermo ed Agrigento.

ginnastica aerobica 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here