Ribera: 5 Stelle, domani incontro al Comune, alle 10,30 – Ordine del giorno: scuola e acqua pubblica

423

Nel marzo del 2015 è stato approvato dal Consiglio dei Ministri il disegno di legge recante la riforma del Sistema nazionale di istruzione e formazione per il riordino delle disposizioni legislative vigenti – cosiddetta Buona Scuola – che sta suscitando reazioni di forte contrasto da parte del mondo della scuola.
Riteniamo opportuno promuovere un evento pubblico – con la presenza della portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati MARIA MARZANA – con l’intento di creare un’occasione di confronto, di discussione, e di proposte tra i vari protagonisti della scuola (docenti, personale ATA, genitori, studenti).
Verrà trattato anche l’annoso problema dell’acqua e della mala gestione del servizio idrico integrato in provincia di Agrigento, con gli interventi del portavoce al Senato MARIO MICHELE GIARRUSSO e il portavoce all’ARS MATTEO MANGIACAVALLO, che risponderà – anche – su tematiche locali.
L’incontro si svolgerà DOMENICA 13 marzo alle ore 10.30 presso la sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa” del Comune di Ribera.

Meetup Ribera 5 Stelle – Vincenzo Rossello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here