Ribera: Il presidente del consiglio Tortorici – Apertura sale operatorie e dotazione medici per i reparti

459

Su convocazione del Sindaco di Ribera e del Presidente del Consiglio Comunale, in data 02/03/2016, presso la “Sala dei Sindaci” del palazzo di città erano presenti i capi gruppo consiliari e per il comparto sanitario il dott. A. Cracò ed una delegazione composta da medici, sindacalisti ed operatori del settore.
Nel corso del suddetto incontro il dott. Cracò ha comunicato di aver ricevuto la nomina di direttore sanitario del P.O. di Ribera ed al contempo ha garantito la propria partecipazione in tale veste al tavolo tecnico che si riunirà ogni primo lunedì del mese alla presenza della giunta, dei capi gruppo consiliari e degli operatori sanitari.
Durante la riunione il neo direttore sanitario ha più volte ribadito e confermato l’impegno proprio e della direzione generale dell’ASP di Agrigento di consolidare e tutelare i servizi offerti sia dalle U.U.O.O. dell’ospedale riberese che del servizio territoriale garantendo l’immediata apertura di 2 sale operatorie all’avanguardia in Sicilia e confermando le garanzie su una adeguata presenza di un numero idoneo di medici a sostegno di una qualificata offerta di servizi sanitari del nostro presidio ospedaliero.
I partecipanti al tavolo tecnico, prendendo atto con soddisfazione delle dichiarazioni del dott. Cracò e degli impegni presi dallo stesso, aggiornano la seduta, in via straordinaria, a lunedì 14 c. m. per la verifica della tempestiva soluzione delle prime emergenze.

Ribera 03 marzo 2016
f.to Il Presidente del Consiglio Comunale
I Capi Gruppo Consiliari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here