Sport Ribera – Il Volley Teams impegnato sabato con la capolista a Santa Elisabetta

576

Anticipo di campionato questa settimana per le ragazze del Ribera Teams Volley che sabato 27 febbraio alle 18 si recheranno a giocare in casa della capolista Santa Elisabetta. Una partita che come quella di andata si prevede molto ostica. Le riberesi del coach Russo tra l’altro dovranno disputare l’incontro con Chiara Noto in palleggio a sostituire la titolare Chiara Marchese.
In vista dei play off che inizieranno il 20 marzo pèrossimo la situazione in classifica è piuttosto buona in quanto si classificano le prime 4 squadre. Le ragazze riberesi a 3 giornate dalla fine della stagione regolare sono attualmente al 3° posto della classifica.
Un’altra bella notizia riguarda il mister Luigi Russo che è stato scelto come co-selezionatore provinciale dalla Fipav. A questa selezione parteciperanno ben sei delle giovani atlete del Teams Volley: Bianca Tornambè, Chiara Marchese, Giulia Amari, Emily Campanella, Clarissa Di Stefano e Paola Gullo. Tutte hanno buone possibilità di convocazione in progetti federali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here