Santo Stefano Quisquina: Nuova caserma dei carabinieri nei locali del Corpo Forestale

1087

È stato firmato stamattina, presso la sede dell’Assessorato Territorio e Ambiente – Comando del Corpo Forestale della Regione Sicilia, il contratto di comodato dell’immobile regionale sito nel Comune di S. Stefano Quisquina attualmente sede del distaccamento forestale e dell’Ufficio Lavori Forestale del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale fra la Regione Sicilia e il Comune di S. Stefano Quisquina.
La struttura di Via Fontanabianca, concessa al Comune in comodato d’uso gratuito ospiterà la locale Stazione dei Carabinieri dopo che si interverrà con delle opere di manutenzione.
“Soddisfazione viene espressa a nome dell’Amministrazione Comunale dal Sindaco Francesco Cacciatore in quanto si è riusciti a trovare una soluzione definitiva che permetterà di non perdere un presidio di legalità nel nostro territorio nonché azzerare l’attuale canone annuo di locazione.
Si coglie l’occasione per ringraziare per lo spirito di collaborazione istituzionale emerso fra i vari Enti (Regione Sicilia, Arma dei Carabinieri, Corpo Forestale, Azienda Foreste) per la risoluzione individuata.”

Il Sindaco
Francesco Cacciatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here