Sport: Expoit del Ribera Team Volley che vince a Raffadali

664

La quart’ultima giornata di campionato di prima divisione sorride alle ragazze del Ribera Teams Volley che conquistano una bella vittoria in casa del Raffadali.
Si è trattato di una gara vinta per 3 a 1, partita che offre 3 punti importanti alla squadra riberese in ottica della qualificazione ai play off che rimane l’obiettivo principale di questa stagione.
Nonostante le titubanze della vigilia, la formazione arriva al completo all’appuntamento settimanale. Coach Russo ha potuto contare su tutte le sue ragazze che si confermano in una buona condizione fisica in vista degli ultimi importantissimi appuntamenti.
Le ragazze vincono a Raffadali il primo set (15-18), perdono il secondo (17-25), si rifanno nel terzo (25-16) e si aggiudicano il quarto (26-24). La squadra è terza in classifica con 13 punti, dopo San Biagio Platani e Cammarata. Alla fine del torneo e per i play off, mancano tre partite e il Ribera Teams Volley ne giocherà una in casa e due in trasferta. Prossima settimana ancora un impegno fuori casa prima dell’ultima partita in casa prevista per il 6 marzo.
Alle ragazze riberesi manca una sola vittoria per potere disputare i play off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here