Calcio 1^ categoria – girone A – Real Unione-Nuova Sportiva del Golfo 4-2

982

REAL UNIONE: Lipari, Parisi (62’ Miceli), Piro, Di Salvo, Scilabra (48’ Musso), Sortino, Chiarello (41’ Vaccaro), Tramuta, Giuffrida, Ndure, Barone. All. Miceli
NUOVA SPORTIVA GOLFO: Stabile, Foderà (69’ Como), Polizzotto B., Di Nicola (80’ Padovano), Fanalista, Todaro F., Polizzotto F., Colomba, Romano, Todaro G., Puma (61’ Crociata). All. Savallo.
Arbitro: Martina di Palermo.
Reti: 8’ Giuffrida, 30’ Colomba, 35’ Romano, 57’ Ndure, 65’ Giuffrida, 88’ Ndure.

Il Real Unione batte il fanalino di coda del campionato e guadagna punti preziosi verso il salvezza. Il risultato finale è netto e meritato, grazie ad due doppiette del nuovo arrivato, il cattolicese Giuffrida, del giocatore di colore Ndure che ha realizzato una pregevole rete con una spettacolare sforbiciata.
Apprensione tra i tifosi villafranchesi e tra la dirigenza locale perché alla fine del primo tempo il Real era sotto di 2 goal (2-1 il risultato parziale). Nella ripresa uno scatenato Ndure e l’efficace Giuffrida hanno fatto la differenza e hanno chiuso favorevolmente la partita. Una vittoria e tre punti molto utili per la classifica dove il Real occupa il terz’ultimo posto con lo Strasatti, a 18 punti.
Nella foto di Calogero Latino: i due attaccanti del Real, Giuffrida e Ndure, autori delle due doppiette, e il presidente Scarpinato.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO