Sport Pallavolo femminile – Il Ribera Volley Teams domenica gioca in casa contro CS Athena

639

Domenica pomeriggio torna l’appuntamento con il campionato di prima divisione femminile per il Ribera Teams Volley che sarà ancora impegnata in una partita tra le mura della palestra comunale di via Mosca. Alle 17,30 le atlete riberesi sfideranno la compagine del CS Athena di Campobello di Licata per la prima gara del girone di ritorno del campionato.
Le biancocelesti dovranno riscattare la sconfitta dell’andata, ma soprattutto dovrano far dimenticare ai propri tifosi la sconfitta interna per 3 a 2 della settimana scorsa contro la capolista Sant’Elisabetta.
Formazione e al completo per il mister Luigi Russo che può così contare su tutte le sue atlete. La formazione dovrebbe essere comunque questa: Marchese in palleggio, Noto e Montalbano schiaccitrici, Russo opposta, Micalizzi e Gatto centrali, Termine libero.
Ottime prestazioni anche per le ragazze dei settori giovanili. Vittorie sia per le under 14 che consolidano il 2° posto nel campionato di categoria a soli 3 punti dalle prima, che per le under 16 (3 a 0 e 3 a 1).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here