Lucca Sicula: Stasera in scena la commedia “D….. Come donna, danno e divorzio”

1073

Teatro popolare a Lucca Sicula, grazie all’impegno di un gruppo di giovani locali che, appartenenti all’associazione “Genenia”, fanno attività culturale e teatrale da diversi anni. La commedia, che sarà portata in scena sul palco della sala polivalente comunale di via Vittorio Emanuele, porta per titolo “D……come donna, danno e divorzio”. L’opera teatrale è in programma stasera (sabato), con inizio alle ore 21.
Gli interpreti della commedia, tutti giovani artisti locali, sono: Rosario Vaccaro, Calogero Cusumano, Patrizia Giarratano, Concetta Dazzo, Antonino Giordano, Nicola Spacio, Francesca Campo, Melissa Puccio.
Scenografia della commedia è curata da Giovanni La Rocca, il tecnico di palco è Giuseppe Giarratano, mentre svolgeranno il ruolo di aiuto-regista Salvina Bufalo, Mirella Borsellino e Lorella Giannetto. La regia è Vincenzo Vaccaro che ha al suo attivo diverse direzioni artistiche di opere già rappresentate a Lucca Sicula e in diversi paesi della provincia.
La commedia brillante, scritta da Aldo Lo Castro, è stata già rappresentata nei primi giorni dello scorso gennaio quando ha fatto registrare una notevole affluenza di pubblico anche dei paesi vicini. Sono arrivati spettatori e amanti dell’attività teatrale da Villafranca, Burgio, Calamonaci, Cattolica Eraclea, Ribera, Bisacquino, Giuliana, Montallegro, Agrigento, Cianciana, Bivona ed Alessandria della Rocca. “Dato il successo – dice Vincenzo Vaccaro – abbiamo ripetuto la rappresentazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here