Sport Volley Femminile: Il Teams Ribera incontro domani la capolista Santa Elisabetta

527

La giornata di riposo del campionato di prima divisione di volley femmnile viene sfruttata per recuperare la gara con il Santa Elisabetta, che è la capolista del campionato. Domani, domenica 7 febbraio scenderanno sul parquet della palestra ancora le ragazze del coach i Luigi Russo.
Appuntamento per i tifosi alle 17,30 presso la palestra di via mosca, per la terza partita consecutiva in casa. Le atlete riberesi, tutte giovanissime, arrivano in campo dopo una buona settimana di preparazione.
Le under stanno dando grandi soddisfazioni alla società vincendo le partite di questa settimana: le under 16 fatto proprie due partite consecutive, mentre le under 14 si trova in seconda posizione nel campionato di categoria.
Ben 5 atlete saranno convocate nella rappresentativa provinciale grazie all’ottimo lavoro della società e del tecnico Russo
La prima squadra recupera domani le assenze della scorsa settimana e dovrebbe quindi  scendere in campo con l’intera rosa disponibile, in una partita che si prevede molto intensa e ostica perché il Santa Elisabetta è una compagine forte e guida la classifica.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO