Calamonaci – Rassegna teatrale: sabato in scena “A famigghia difittusa” di Calogero Maurici presentata dall’associazione “Idea” di Alessandria della Rocca

478

Per la settima Rassegna Teatrale città di Calamonaci “Premio Giovanni Raffiti”, sabato 6 febbraio al Teatro Aldo Nicolaj di Calamonaci alle ore 21,00 sarà rappresentata la commedia brillante dialettale in due atti “A famigghia difittusa” di Calogero Maurici, spettacolo teatrale diretto da Enzo Scaglione a cura dell’Associazione Teatrale Idea di Alessandria della Rocca.
Non ci permetteremmo mai, come l’autore rileva: di prendere in giro persone con qualche handicap, anche perché sono quelli che sanno dare più amore, perché in questa società pochi sanno dare senza ricevere…da loro c’è sempre da imparare.
C’è chi scrive di malattie, di tradimenti, di amori e di altro, l’autore ha voluto scrivere di qualche difetto anche per far capire che nessuno è perfetto.
Questa è una commedia come tante, un modo come un altro per fare teatro, per passare due orette tranquille, dimenticando tutti i problemi, possibilmente riflettere, anche perché lo facciamo tutti poco.
Il cast prevede la partecipazione di Carlo Gusciglio, Giusy Cusmano, Federica Innamorato, Vincenzo Zicari Catania, Vincenzo Leto, Rosalia Cannella, Enzo Scaglione, Giusy Leto e Antonino Scimé.
Il prossimo appuntamento in programma con la Rassegna è il 20 febbraio 2016 con l’Associazione Teatro e Amicizia Allavam di Ribera in “Pensaci Giacomino”.
Per informazioni e prevendita biglietti, telefonare ai numeri: 328 0134734 – 338 1957410

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO