Menfi: Giusy Buscemi dalla Rai alla Rai, da “Il paradiso delle signore” a “C’era una volta Studio 1”

3101

Dalla Rai alla Rai, dalla fiction “Il paradiso delle signore” in fase di conclusione sulla prima rete del canale nazionale di Stato allo spettacolo musicale “C’era una volta Studio 1” in corso di ultimazione nella lavorazione sempre per la Rai. La protagonista è sempre lei Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, che sta trovando un posto stabile nelle produzioni che la Lux Vide di Luca Bernabei sta realizzando per la tv.

Buscemi Giusy
La ragazza, che risiede stabilmente a Roma, dallo scorso dicembre a tutt’oggi, fa la spola periodica tra la capitale e Torino dove si lavora, in parte, allo spettacolo “C’era una volta Studio 1”, la serie ispirata alla storica e fortunata trasmissione della Rai. Giusy Buscemi interpreta il ruolo di una ballerina che vuole entrare nel mondo dello spettacolo grazie alle sue potenziali doti e aspirazioni artistiche. Infatti, balla, canta e recita nel corso delle due puntate che la Rai potrebbe trasmettere prima dell’inizio dell’estate.
“E’ un lavoro che mi diverte e mi appassiona tanto – ci dice Giusy al telefono – non è propria una fatica lo spostamento da Roma a Torino. Finiremo la lavorazione dello spettacolo intorno alla metà di febbraio. Abbiamo cominciato la prima settimana dello scorso dicembre, ci siamo fermati per appena una settimana durante le feste natalizie e abbiamo ripreso intensamente ad inizio d’anno. Una bella esperienza artistica per me che quando veniva trasmesso “Studio 1” non ero ancora nata. L’incontro con tante colleghe e nuove amicizie come è avvenuto con “Il paradiso delle signore” la cui ultima puntata è in programma martedì prossimo”.

Buscemi Giusy su Rai 1
Accanto alla Buscemi vi sono altre due belle ragazze come Alessandra Mastronardi e Diana Del Bufalo. A dirigere la serie che andrà in onda in prima serata su Rai 1 sarà Riccardo Donna tra i registi più richiesti delle serialità della Rai.Tra l’altro la Lux Vide è la produzione con cui la Rai continua a lavorare. Basta pensare alle fiction di successo come “Don Matteo”, “La dama velata” e “Ad un passo dal cielo” nelle quali Giusy Buscemi è stata presente con ruoli importanti e anche con comparse. Dato il gran successo dello share di ascolti, quasi 6 milioni di spettatori, non è escluso che la produzione possa pensare a “Il paradiso delle signore 2”.
Intanto Giusy Buscemi svaria professionalmente dalle fiction alle pubblicità. Ha ultimato ultimamente a Milano uno spot per la tv che reclamizza degli integratori alimentari di una importante azienda australiana. A livello internazionale la ragazza immagine è l’attrice Nicole Kidman. In Italia è stata scelta l’ex Miss Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here