Ribera: Mercoledì 13 gennaio viene costituito, di concerto con la segreteria provinciale, un Comitato per il tesseramento presso il Partito Democratico di Ribera

494

Mercoledì 13 gennaio viene costituito, di concerto con la segreteria provinciale, un Comitato per il tesseramento presso il Partito Democratico di Ribera. Ne faranno parte, in osservanza delle direttive impartite dalla segreteria provinciale che mira a garantire la presenza di tutte le aree del Partito Democratico in provincia: il segretario cittadino Nino Tornambè e Alfono di Carlo in rappresenta dell’area vicino all’On.le Angelo Capodicasa, Enzo Fidanza e Carlo Venturella vicino all’On.le Giovanni Panepinto, Giuseppe Riggi, Giuseppe Musso in rappresentanza dell’area renziana ed il consigliere comunale Liborio D’Anna.
Il Comitato così costituito provvederà a ricevere le domande di tesseramento per l’anno 2015 che scadrà come da proroga il 31 gennaio 2016.
La sezione del circolo locale sarà aperta per chiunque si voglia tesserare i giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here