Ribera, un calendario per beneficenza

1568

Vanno ormai di moda i calendari con belle ragazze, con giovani e miss partecipanti ai concorsi di bellezza e a manifestazioni di spettacolo e di moda. L’associazione culturale “AM Eventi Moda e Spettacoli “ di Ribera, diretta da Adele Mondello,in collaborazione con il Club 500 di Sciacca, sta presentando in esclusiva il primo calendario a scopo benefico con i ragazzi e con le modelle che hanno partecipato alla finale regionale che si è tenuta il 23 agosto 2015 a Seccagrande dove i partecipanti, a vario titolo hanno ottenuto vari riconoscimenti e fasce.
Nella copertina del calendario del 2016 campeggia a tutta pagina Roberta Soldano, una giovane ragazza saccense che ha ottenuto durante la finale il titolo di Miss Club 500 Sciacca. Il calendario, già in distribuzione, sarà offerto in tutte le province della Sicilia con scopo benefico.
Adele Mondello spiega gli scopi della realizzazione del calendario. “Durante la finale regionale della scorsa estate – afferma la Mondello – avevo annunciato che avrei realizzato un calendario in stretta collaborazione con il Club 500 di Sciacca, grazie alla disponibilità del presidente sodalizio sportivo Dario Barone che più volte ha scelto di volere associare la moda con i motori. E’ stata una magnifica esperienza e ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per realizzarlo. Un sentivo ringraziamento va ovviamente a tutti i modelli dalle miss e ai mister
ai due vincitori baby. A breve partiranno per tutti nuovi progetti. Un grazie va alle famiglie che hanno collaborato ad un’iniziativa che ha la peculiarità della beneficenza e che sarà rivolta certamente ai bambini disabili“.
Hanno preso parte attiva alle immagini del calendario: Marcella Campo di Sciacca e Alex Lecocq di Ribera vincitori della seconda edizione di Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia and Kids, Clarissa Lo Iacono e Calogero Cufalo, i due bambini riberesi, vincitori della seconda edizione di Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia and Kids, Alessandra Fazio di Sciacca, Giuseppe Maniscalco di Sciacca,
Denise Gulisano di Ribera e Roberta Soldano di Sciacca “Miss Club 500 Sciacca”.
Il calendario è un’esclusiva di AM Eventi Moda e Spettacoli; Club 500; S.G.M.
Le foto sono state scattate, a Ribera dentro la villa comunale e a Sciacca davanti alle terme e alla basilica e all’interno della villa comunale da Salvatore Di Leo.
Staff dell’AM Eventi era composto da Salvatore Sabella e Giovanni Cirrotto.
Le auto d’epoca sono state messe a disposizion da Dario Barone, Gino Loreto, Vincenzo Perez Gino Bono, Giuseppe Montalbano ed Antonino Puleo.

 

01 Gennaio - Febbraio

02 Marzo - Aprile

03 Maggio - Giugno

05 Settembre - Ottobre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here