RIBERA: SODDISFAZIONE DEL COORDINATORE DEL MOVIMENTO PROGETTO COMUNE DAVIDE CAICO PER LA FIRMA DEL DECRETO.

664

Il 28/12/2015 è stato firmato il decreto di finanziamento di €. 732.876,91 del Piano di zona annualità 2013/2015 per il distretto n.6, Comune capofila Ribera.
La firma del decreto, ci permetterà di intervenire sulle categorie più deboli, quali anziani, giovani e disabili. Si è riusciti a dare una risposta positiva alle istanze pi urgenti che provengono dal territori distrettuale.
Esprimo molta soddisfazione, afferma il Coordinatore Davide Caico, per l’approvazione del Piano, ma soprattutto perchè, pur in presenza di decurtazione dei fondi, si è riusciti a dare una risposta positiva alle istanze più urgenti che provengono dal territorio distrettuale, frutto di un lavoro svolto negli anni passati che va dal 2010/2015 dove ad oggi si stanno per raccogliere i risultati, vedi i finanziamenti ottenuti quali: Telecare, Pac anziani e minori, Assistenza domiciliare integrata e tanti altri progetti già approvati e pronti a dare inizio.
Un sentito ringraziamento va a tutti i dipendenti del Servizio Politiche Sociali che hanno contribuito alla stesura del Piano.

IL COORDINATORE
Davide Caico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here