Ribera: La ditta Vivai Natura Verde dona 35 piante al Comune

430

Prosegue l’ impegno dell’Amministrazione Comunale per il decoro urbano con iniziative volte a favorire azioni di cittadinanza attiva e di attenzione al patrimonio comune.
Nella seduta di Giunta Comunale del 12.01.2016 con delibera n. 2 è stato approvato il patto di collaborazione tra il Comune di Ribera e la ditta “Vivai Natura Verde” di Ignazio Tavormina per la collocazione di n. 35 piante di “Kumquat fortunella margarita” (detto anche mandarino cinese) già collocati nei vasi in ceramica posizionati presso la Piazza Giovanni XXIII e lungo il corso Umberto I.
E’ il primo patto di collaborazione siglato tra una ditta locale e l’Amministrazione Comunale -afferma il Sindaco Carmelo Pace – la ditta Vivai Natura verde di Ignazio Tavormina con questo gesto si è reso partecipe a valorizzare il decoro urbano per migliorare il benessere di tutti, nella conservazione di un patrimonio che è di ognuno di noi, dunque comune. Appare doveroso ringraziare oltremisura la Ditta Vivai Natura Verde per la fornitura delle piantine del tutto gratuita in favore di questo Ente e nella convinzione che patti di questo genere possano riproporsi in futuro si invita la cittadinanza a contribuire ulteriormente al fine di tutelare l’ambiente e il decoro urbano della nostra città.

 

COMUNE DI RIBERA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here