Sport Calcio 1^ categoria girone A: Cianciana – Nuova Sportiva del Golfo 0-0

490

CIANCIANA: Tornabene, Fretto, Cimino, Scaglione, Greco, Bahou, Russo (84’ Ciliberto), Virgadamo, Mortellaro, Sapienza, Aquilina (55’ Mortellaro). All. Salemi.
NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO: Furco, Pumo (70’ Cruciata), Foderà, Polizzotto B., Fanalista, Todaro F., Polizzotto F., Colomba, Di Bona, Todaro G., Rizzo (89’ Padovano). All. Savallo.
Arbitro: Ferreri di Marsala.

La squadra di mister Salemi si lascia imbrigliare sullo 0-0 dal fanalino di coda del campionato e perde una favorevole occasione per andare in fuga come capolista solitaria. A mordersi le mani sono in tanti, i giocatori, l’allenatore, i dirigenti e anche i tifosi, ma la verità è che il Cianciana del presidente D’Angelo gioca sottotono per gran parte della gara e nel primo tempo non tira un solo pallone nello specchio della porta avversaria. Un’occasione ghiotta è quella del palo colpito in pieno su punizione da Russo che sarebbe stato un eurogoal.
Nella prima parte di gara è più pericolosa la squadra della Nuova Sportiva del Golfo che impegna Tornabene al 10’ con un tiro di Rizzo, che costringe al 17’ il portiere di casa a parare in due tempi una bordata di Todaro G. e a fermare una bomba dell’attaccante ospite. Nella ripresa, capitan Bahou e compagni conquistano la supremazia territoriale, vanno vicini al goal al 79’ con il palo di Russo, con una bordata dello stesso giocatore fermata al 70’ da Furco e con il difensore Foderà che ferma sulla linea un colpo di testa di Bahou, all’88’. Il forcing, con finale ad una sola porta, del Cianciana serve a poco. Gli ospiti portano via un punto prezioso e non rubano nulla.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO